giovedì 4 aprile 2013

E SE ARRIVASSIMO A 100.....????

Eccoci qui ho pensato che dare un po' di movimento al mio blog potrei proporre un candyno.
Arriviamo a 100 followers e anche più, estraiamo tra quelli che lasceranno un post e che mi inseriscono tra i loro blog preferiti e diamo la possibilità di scegliere un premio.
Uhau. Quante cose!!!
riepiloghiamo:

  1. iscriversi al blog , se già non lo si è
  2. lasciare un commento a questo post
  3. scegliere il premio tra quelli che propongo
  4. inserire il mio blog tra i preferiti
  5. avete tempo fino a quando non si raggiungono i 100 followers, quindi datevi da fare...
Tra i premi che propongo:
  • una serie di fustellati di feltro
  • una collana in fettuccia
  • una ghirlanda fuori porta
Vi aspetto numerose...
Marta

3 commenti:

  1. ciao Marta, io partecipo volentieri al tuo Candy... in effetti è il primo a cui partecipo, però il tuo blog mi è sempre piaciuto e ti seguo con interesse.... allora, vediamo un po'... sei tra i miei preferiti da un bel po' di tempo, ti seguo da ancor più tempo... non mi resta che scegliere il possibile premio..... io opterei per i fustellati di feltro, visto che a volte faccio dei lavoretti con questo tessuto e devo adattarmi a ritagliarli o comprarli (non compro la fustellatrice per evitare che mio marito chieda il divorzio, causa shopping compulsivo ^_^). Un bacio e in bocca al lupo per i tuoi 100 followers. Ps. perchè non metti in evidenza questo blogcandy? magari linkandolo sopra i "post più popolari" così se aggiungi altri post, questo non si perde.

    RispondiElimina
  2. Mi accorgo solo adesso del tuo Candy! Quindi metterò l'immagine di una delle tue creazioni nella sidebar del mio blog e ti farò un po' di pubblicità :)
    Scelgo i fustellati!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta...anche io come Silvia non mi ero accorta della tua iniziativa, prova a mettere il link (magari con una bella immagine) nella parte superiore del blog, così avrà piu' visibilità! Comunque partecipo molto volentieri e i fustellati in feltro non mi dispiacciono affatto... sempre utilissimi!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina